EVERSIN: parla Angelo Ferrante

Pubblicato il 01/09/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Angelo Ferrante rimarrà la voce degli EVERSIN. Le difficoltà personali che lo avevano spinto ad allontanarsi dalla band, sono state fortunatamente risolte ed il singer è pronto a tornare in pista. Questo quanto dichiarato dallo stesso Angelo Ferrante:

“Ho attraversato momenti difficili e la cosa mi ha portato a dover prendere delle decisioni in maniera affrettata. Purtroppo anche la band ha risentito della cosa ma adesso è tutto un lontano, brutto ricordo. I ragazzi mi sono stati accanto ed i concerti al Rock Off ed all’Agglutination hanno rafforzato la nostra amicizia e la nostra unione. Sto registrando le parti di voce del nuovo disco e sono fottutamente orgoglioso di ciò che sta venendo fuori. Grazie di cuore anche alle centinaia di persone che ho incontrato durante i festival, che mi hanno incoraggiato e supportato.Sono state davvero importanti, ed è anche grazie al loro affetto che adesso sono più deciso e forte di prima.”

 

eversin - angelo ferrante

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.