EVERSIN: pronti per un nuovo album

Pubblicato il 10/01/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

I thrashers siciliani EVERSIN hanno terminato la scrittura del nuovo album. La band inizierà a breve le registrazioni della batteria delle otto tracce che lo compongono.

Il nuovo full lenght, così come fu per  l’ottimo e fortunatissimo “Trinity: The Annihilation”, segnerà un’ulteriore evoluzione tecnico-compositiva nella discografia della band.

Ignazio Nicastro: “Siamo assolutamente euforici e soddisfatti di ciò che abbiamo composto per il nuovo disco. Siamo riusciti a dare alla nostra musica una dimensione nuova senza perdere un grammo della violenza e della cattiveria che caratterizzavano Trinity. E’ come se i Meshuggah ed i Candlemass si fossero fusi con gli Slayer.

Il disco, al momento ancora senza titolo, dovrebbe vedere la luce nel 2018.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.