EVIL WAYS FEST: serata estrema a Milano

Pubblicato il 06/01/2009
Riceviamo e pubblichiamo:
 
 
 
 
 
 
SABATO 24 GENNAIO 2009 al MARMAJA LIVE CLUB (Via Montegrappa 27, Cusano Milanino (MILANO) www.marmajaliveclub.com) avrà luogo l’ “EVIL WAYS FEST“. In qualità di headliner, ci saranno i milanesi CAIN, death metal band che si è guadagnata un ottimo seguito nel corso della loro carriera grazie al loro sound old-school sullo stile di VILE, INCANTATION e EXHUMED. I deathsters lombardi saranno preceduti dai piemontesi KILLIN’ KIND, forti della studio-release “METAL RAGE” uscito per OLD ONES RECORDS. La bill della serata sarà completata da AGONY FACE, KERNEL, FIANNA e DARK FATE per quella che si annuncia una serata di grande interesse per gli amanti del Metal underground nazionale. Per maggiori info sulle bands in programma potete visitare i rispettivi riferimenti web cliccando sul nome delle bands nell’elenco a seguire:

CAIN (Death Metal – Milano)

KILLIN’ KIND (Thrash Metal – Novara)

AGONY FACE (Brutal Death – Milano)

KERNEL (Thrash Metal – Lucca/Milano)

FIANNA (Thrash Metal – Milano)

DARK FATE (Death Metal – Milano)

 

La serata comincerà alle 19:00 con l’ “HAPPY HOUR!” (BIRRA a 3 EURO e buffet libero) che accompagnerà i presenti fino alle 20:30, ora in cui è previsto l’inizio del concerto. A fine serata estrazione CD e MERCHANDISE delle bands protagoniste tra il pubblico. All’interno del locale saranno presenti banchi con merchandise e CD delle bands presenti, unitamente agli stands di WARLORD RECORDS, PUNISHMENT 18 RECORDS e SOLEACCIAIO MILITARY CLOTHES.

APERTURA PORTE: h.19:00

INIZIO CONCERTI: h.20:30

INGRESSO: 5,00 Euro con TESSERA ARCI

EVENT PARTNERS:

MERCHMAKER.com – T-Shirts and Merchandise

METALITALIA – Heavy As A Really Heavy Thing

PRINTING PROMO – Flyer, Posters & more

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.