EVILE: fuori Matt Drake e in arrivo un nuovo album

Pubblicato il 12/08/2020

Gli EVILE si sono separati dal cantante e chitarrista Matt Drake. Verrà sostituito dal fratello Ol Drake, mentre alla chitarra ritmica entra Adam Smith dei RIPTIDE.

La band è ora al lavoro sul nuovo album che dovrebbe uscire tra fine 2020 e inizio 2021.

Ol Drake dichiara:

“Noterete una grossa differenza nella nuova formazione degli EVILE e si tratta di mio fratello. Matt, purtroppo, ha lasciato la band un po’ di tempo fa. Pubblicherà un comunicato a breve. Siamo tristi del fatto che se ne sia andato ma siamo comunque entusiasti per il nostro futuro. Come potrete immaginare, questo è il motivo per il quale non abbiamo ancora pubblicato il nostro quinto album e per questo ci scusiamo. Il nuovo disco è stato completamente scritto e siamo pronti per entrare in studio. Stiamo lavorando al contratto discografico ora. I nuovi pezzi sono molto più aggressivi e questa è un’evoluzione del tutto naturale per gli EVILE. Il mio cantato è molto meno melodico come approccio. Abbiamo già i titoli dei pezzi, del disco e l’artwork. Faremo presto un annuncio”.

La foto della nuova formazione:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.