EVILE: tributo a Schuldiner

Pubblicato il 08/12/2008

Ol Drake, chitarrista degli Evile, ha registrato una cover di “Voice Of The Soul” dei Death in omaggio alla memoria di Chuck Schuldiner, morto sette anni orsono. Il chitarrista ha così motivato la sua scelta:
“E’ appena passato l’anniversario della morte di Chuck Schuldiner ed ho pensato che sarebbe stata una buona cosa riservargli una sorta di tributo. Ho deciso di registrare ‘Voice Of The Soul’ per commemorare il decesso di una delle icone metal più influenti in assoluto”.
Qui sotto potete ascoltare la versione di Ol.

6 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.