.evo for Denis 2014: evento di beneficenza con SUBHUMAN, LOGIC OF DENIAL, INJURY e altri

Pubblicato il 06/03/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo la prima edizione dello scorso anno che ha visto sul palco (tra gli altri) MALNATT, NERO DI MARTE e ASGARD, ritorna .evo for Denis. L’evento benefico in memoria dell’amministratore Denis Barbieri (venuto a mancare nel febbraio 2013) è stato creato dalla community dell’.evoforum.
Tutte le donazioni ricevute saranno utilizzate esclusivamente per l’organizzazione dell’evento, ciò che avanzerà sarà nuovamente devoluto all’ANT.

L’.evo for Denis 2014 si svolgerà sabato 14 giugno, sempre presso la Festa Biasola di Reggio Emilia (località San Rigo) con inizio alle ore 14.00 e sarà ad ingresso gratuito.

Ecco la lista delle band confermate finora:

SUBHUMAN (Thrash/Death Metal – Pisa)
LOGIC OF DENIAL (Death Metal – Reggio Emilia)
INJURY (Thrash Metal – Reggio Emilia)
DEMOLITION SAINT (Thrash metal – Ferrara/Modena)
GRAVECORE (Grindcore – Como)
HAND GRENADES (Thrash Metal – Senigallia)
EXPLORER (Speed Metal – Reggio Emilia)
PLAGUE ANGELS (Thrash Metal – Mantova)

evo for denis 2014

PROSSIMI CONCERTI

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.