EVO FOR DENIS 2015: i dettagli del festival

Pubblicato il 25/06/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

E’ tutto pronto per l’EVO FOR DENIS 2015, festival metal benefico giunto alla sua terza edizione , organizzato per onorare la memoria di DENIS BARBIERI, amministratore dell’.evoforum scomparso nel 2013. Purtroppo a causa di problemi personali i MERCILESS ATTACK non potranno essere presenti al festival. Al loro posto suoneranno i KARMIAN, da Modena, con il loro death metal ispirato alla scuola svedese.

SABATO 27 GIUGNO:
23:10 DARK LUNACY
22:05 DISTRUZIONE
21:00 TOSSIC
20:10 SUICIDAL CAUSTICITY
19:00 DEMIURGON
18:10 CRAWLING CHAOS
17:30 DECEPTIONIST
16:40 DEAD SOUL
15:50 KARMIAN
15:00 ATOMIC BLAST

PRESSO
CIRCOLO KALEIDOS
VIA BOLOGNA, 1
POVIGLIO (RE)

Apertura cancelli ore 14:00
Inizio concerti ore 15:00
INGRESSO GRATUITO

Durante il festival, che sarà ad ingresso gratuito, sarà possibile fare donazioni che verranno devolute totalmente all’A.N.T. (Associazione Oncologica Domiciliare Gratuita e Prevenzione). Ogni 5 euro donati verrà rilasciato un braccialetto con un numero, con il quale potrete partecipare all’estrazione dei seguenti premi:

1°PREMIO: 2 biglietti per lo UNITED AS ONE FESTIVAL II, che si terrà a il 25 luglio a Poviglio con NUCLEAR ASSAULT, TOXIC HOLOCAUST, RATOS DE PORAO, RAW POWER, GAME OVER offerti da Apocalypse Extreme Agency/MP promotion e F.O.A.D. Records
2°PREMIO: Un cd omaggio di tutte le bands che si esibiranno il giorno del festival
3° PREMIO: 1 t-shirt del festival+ 1 t-shirt dei DARK LUNACY

Alle prime 80 persone che faranno la donazione, in omaggio 1 cd promo.

Saranno presenti vari stands con merchandising, dischi, t-shirts, ampio parcheggio gratuito e inoltre sarà possibile mangiare e bere ottima birra a prezzi popolari.

Evento Facebook qui

L’EVENTO SI TERRA’ ANCHE IN CASO DI PIOGGIA IN AMBIENTE CLIMATIZZATO.

Info:
www.apocalypsemp.com
apocalypsemp@gmail.com

evo for denis 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.