EX DEO: in arrivo il nuovo singolo “The Philosopher King”, ospite Francesco Ferrini dei FLESHGOD APOCALYPSE

Pubblicato il 19/02/2020

I canadesi EX DEO, progetto epic metal ispirato alla Roma antica guidato dal cantante dei KATAKLISM Maurizio Iacono, ha annunciato l’uscita di un nuovo singolo. Il brano si intitolerà “The Philosopher King” e sarà incentrato sulla figura dell’ imperatore filosofo Marco Aurelio. Francesco Ferrini dei FLESHGOD APOCALYPSE, che figura come ospite, ha curato gli arrangiamenti orchestrali. L’uscita è prevista per il 13 marzo 2020 e sarà accompagnata da un video.
L’ultimo album degli EX DEO, “The Immortal Wars“, è uscito nel 2017 e secondo quanto dichiarato da Iacono questo singolo dovrebbe colmare l’attesa di un nuovo disco.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.