EXCITER: aggiornamenti sul nuovo album

Pubblicato il 09/08/2022

Axciter rtista: Exciter | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 25 giugno 2022 | Evento: Rock The Castle | Venue: Castello Scaligero | Città: Villafranca Di Verona

 

Il chitarrista degli EXCITER, Daniel Dekay, ha dichiarato quanto segue a Metal Crypt circa il prossimo album:

“Abbiamo una manciata di canzoni in vari stadi di completamento. Alcune hanno già voce e assoli, alcune non hanno alcun assolo, altre non hanno la voce. Ci sono canzoni in tutti i tipi di fasi. Inoltre, Dan Beehler ha un milione di idee per altri pezzi e anche Al Johnson ne ha.
Ad agosto terremo gli show che avevamo programmato da due anni. Abbiamo tre festival, un paio di concerti scandinavi e alcuni nel Regno Unito. Ci sono anche un paio di show negli Stati Uniti a ottobre e novembre. Dopodiché, dovremmo essere in grado di concentrarci di nuovo sulla composizione. L’intenzione è sempre quella di pubblicare nuovo album e per dare ai fan quello che vogliono”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.