EXCRUCIATION: il video del nuovo singolo “Repent, Sinners!”

Pubblicato il 03/08/2021

Gli elvetici EXCRUCIATION pubblicheranno il loro prossimo album, intitolato provvisoriamente “[p]ain”, a inizio 2022.

Ecco il singolo “Repent, Sinners!”:

La band ha così commentato:

“Siamo felici di essere ufficialmente tornati in pista dopo alcuni trascorsi durante l’ultimo anno e non stiamo parlando solo della pandemia di Covid, ma anche di questioni private e sanitarie. Abbiamo rilasciato un nuovo brano con la nuova formazione che vede George alle chitarre e che era già stato membro della band nel 1990 e nel 2007/2008. Questa canzone dovrebbe far parte del nuovo album, presumibilmente chiamato ‘[p]ain‘, quindi è un assaggio di quello che verrà”.

Repent, Sinners!” è disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali e in mini-CD a tiratura limitata che include due versioni aggiuntive della canzone.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.