EXHORDER: al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 28/02/2021

In una recente intervista rilasciata al podcast The Dan Chan Show, il cantante degli EXHORDER, Kyle Thomas, ha dichiarato che la band è al lavoro sul nuovo album:

“Io sto componendo da casa e anche gli altri lo stanno facendo, anche se loro scrivono anche assieme. Ognuno di noi sta raccogliendo i vari pezzi. Ci scambiamo i file e mettiamo assieme le idee. Abbiamo già del materiale veramente buono. Se non uscirà nel 2021, uscirà al massimo nel 2022”.

Sarà il primo lavoro che la band registra dopo l’uscita del chitarrista e cofondatore Vinnie LaBella.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.