EXHORDER: iniziate le registrazioni del nuovo album

Pubblicato il 08/02/2019

Gli EXHORDER sono agli OCD Studios di Metairie, Louisiana con il produttore Duane Simoneaux per iniziare le registrazioni del nuovo album. La pubblicazione è attesa entro l’anno su Nuclear Blast Records.

La band è composta dai membri fondatori Vinnie LaBella (chitarra) e Kyle Thomas (voce), con Jason Viebrooks (HEATHEN) al basso, Marzi Montazeri (ex-SUPERJOINT RITUAL, PHILIP H. ANSELMO & THE ILLEGALS) alla chitarra e Sasha Horn (FORBIDDEN) alla batteria.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.