EXHORDER: si separano dal chitarrista Marzi Montazeri

Pubblicato il 15/02/2022

Il chitarrista degli EXHORDER Marzi Montazeri ha lasciato la band in termini amichevoli per dedicarsi maggiormente ai suoi progetti futuri. Ecco il messaggio rilasciato attraverso i suoi canali social:

“Nonostante l’amore che ho per gli EXHORDER, ho deciso di non farne più parte. Ho molte cose da fare e questo è per me un momento bellissimo! Presto vi darò maggiori informazioni!”.

La band, che di recente era al lavoro su nuova musica e che si si stava preparando per entrare in studio, non ha rilasciato comunicazioni.

With all my love to the boys in Exhorder I have decided to no longer be a part of it! I have a lot going on and it’s beautiful!I’ll soon let y’all know!Much love to all,M111

Pubblicato da Marzi Montazeri su Lunedì 14 febbraio 2022

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.