EXHORDER: terminate le registrazioni del nuovo album

Pubblicato il 17/05/2019

Gli EXHORDER hanno terminato le registrazioni del loro nuovo album, il primo dopo 27 anni da “The Law” del 1992. Il disco è stato registrato ai OCD Studios di Metairie, Stati Uniti, con il produttore Duane Simoneaux ed è stato mixato da Jens Bogren. L’uscita è prevista per fine 2019 per Nuclear Blast Records.

Il chitarrista e fondatore della band, Vinnie La Bella, dichiara:

“27 anni? Amici, è un grande numero! Tante cose sono emerse nel corso di un così lungo periodo di tempo, e questo disco le tocca tutte. Su questo album c’è materiale che ha 27 anni insieme a materiale che è stato scritto solo 6 mesi fa, più tutto ciò che è passato nel mezzo. Non ci sono davvero parole per esprimere le emozioni legate a questo momento. Ed è meglio così perché preferisco parlare sul palco. Ma le persone che hanno davvero reso tutto questo possibile, non possono non essere menzionate: i miei incredibili compagni della band; Simon e la crew presso l’AISA Management; tutti alla Nuclear Blast Records; e Duane Simoneaux agli OCD Recording, Jens Bogren è un genio indiscutibile! Così onorato di aver lavorato con lui. Questo è, senza dubbio, per la prima volta nella nostra carriera, l’album che intendevamo farvi avere. Produzione, suono, arte, è tutto lì, senza compromessi! Sarò eternamente grato a tutti coloro che hanno contribuito a renderlo possibile. E a tutti quelli che l’hanno aspettato, che hanno pregato per questo, implorato per questo, o anche temuto questo momento, tanto amore per voi e ci vediamo sul ‘Ring!’”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.