EXHUMED, DEATH ANGEL, HAMMERS OF MISFORTUNE: membri delle band insieme nel progetto SCARECROW

Pubblicato il 22/09/2021

Bud Burke e Matt Harvey (EXHUMED), assieme a Damien Sisson (DEATH ANGEL) e Will Carroll (DEATH ANGEL, HAMMERS OF MISFORTUNE), pubblicano a nome SCARECROW il loro EP di debutto “Raise the Death’s Head” con Relapse Records.

Il commento del batterista Will Carroll:

“Quando Matt mi ha chiesto di riattivare gli SCARECROW ero elettrizzato. All’epoca ci eravamo impegnati parecchio, ma non abbiamo mai avuto una registrazione adeguata da pubblicare. Sembrava che ci fossimo fermati sul più bello. Sono quindi entusiasta che queste canzoni vedano finalmente la luce. In un certo senso sono gli SCARECROW  che mi hanno portato ad unirmi ai DEATH ANGEL e ora tutto è tornato al punto di partenza. Spero che questo EP vi piaccia, c’è di sicuro altro in arrivo”.

Raise the Death’s Head” è disponibile allo streming e in diversi formati: in versione 10″ è disponibile al pre-order qui, in cassetta in edizione limitata qui.

Di seguito tracklist e copertina:

01. Raise the Death’s Head
02. Desperate Hours
03. Victory?

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.