EXILED ON EARTH: nuovo contratto discografico

Pubblicato il 09/01/2010

Riceviamo e pubblichiamo:

Il 13 dicembre 2009 gli Exiled On Earth hanno firmato per una major americana della quale arriverà il roster completo del 2010 a fine mese.

Il lavoro in questione si intitola "The Orwell Legacy" ed è stato  completamente assorbito dalla Zero Substance Records dalla label che ne curerà le edizioni.

Questa è la track list:

Backstabbed
Maelstrom Of Malice
The seizure of rationality
Shadowcreed
Who watches the watchmen
Spiral Damnation
Forgotten lore
Taboo grinder
Raising

I due membri fondatori degli Exiled On Earth sono Tiziano Shredmaster Marcozzi e Piero Arioni rispettivamente chitarrista e batterista dei Rosae Crucis.

Entrambe le bands saranno presenti al Namm a Los Angeles per un breve showcase promozionale.

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.