EXODUS: cancellano il tour europeo con i TESTAMENT

Pubblicato il 22/05/2023

Artista: Exodus | Fotografa: Benedetta Gaiani | Data: 07 luglio 2022 | Evento: Rock in Roma | Venue: Ippodromo delle Capannelle | Città: Roma

 

Gli EXODUS a seguito dell’incidente stradale in cui è stato coinvolto il fratello del chitarrista Gary Holt a Roma, hanno annunciato la cancellazione del tour europeo con i TESTAMENT:

“A tutti i nostri amici e fan in Europa….
Con grande tristezza, dobbiamo purtroppo annullare il tour europeo che doveva iniziare settimana prossima. Come molti di voi già sanno, la scorsa settimana il fratello di Gary Holt ha avuto uno sfortunato incidente, che ha portato Gary e sua moglie a dover prendere improvvisamente un volo per occuparsi della situazione. Come alcuni di voi avranno letto, la situazione ha messo a dura prova il nostro amato fratello. Siamo una band che mette al centro la famiglia, e la famiglia verrà sempre prima di tutto negli EXODUS. Speriamo che comprendiate le circostanze. Al momento Gary ha bisogno di prendersi cura della sua famiglia. Non è quello che volevamo, dato che non vedevamo l’ora di venire a suonare per tutti voi grandiosi fan europei, che supportate questa band da 40 anni. Non preoccupatevi, gli EXODUS torneranno in Europa! Grazie a tutti per la comprensione. Vogliamo bene a ognuno di voi e vi ringraziamo.
Zetro

La data italiana era prevista per l’1 giugno al Live Club di Trezzo sull’Adda. Al momento non è noto se gli EXODUS verranno sostituiti o se si esibiranno solo TESTAMENT e VOIVOD.
Si attendono comunicazioni dal promoter italiano Vertigo.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Exodus (@exodusbandofficial)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.