Gli EXODUS a seguito dell’incidente stradale in cui è stato coinvolto il fratello del chitarrista Gary Holt a Roma, hanno annunciato la cancellazione del tour europeo con i TESTAMENT:
“A tutti i nostri amici e fan in Europa….
Con grande tristezza, dobbiamo purtroppo annullare il tour europeo che doveva iniziare settimana prossima. Come molti di voi già sanno, la scorsa settimana il fratello di Gary Holt ha avuto uno sfortunato incidente, che ha portato Gary e sua moglie a dover prendere improvvisamente un volo per occuparsi della situazione. Come alcuni di voi avranno letto, la situazione ha messo a dura prova il nostro amato fratello. Siamo una band che mette al centro la famiglia, e la famiglia verrà sempre prima di tutto negli EXODUS. Speriamo che comprendiate le circostanze. Al momento Gary ha bisogno di prendersi cura della sua famiglia. Non è quello che volevamo, dato che non vedevamo l’ora di venire a suonare per tutti voi grandiosi fan europei, che supportate questa band da 40 anni. Non preoccupatevi, gli EXODUS torneranno in Europa! Grazie a tutti per la comprensione. Vogliamo bene a ognuno di voi e vi ringraziamo.
Zetro“
La data italiana era prevista per l’1 giugno al Live Club di Trezzo sull’Adda. Al momento non è noto se gli EXODUS verranno sostituiti o se si esibiranno solo TESTAMENT e VOIVOD.
Si attendono comunicazioni dal promoter italiano Vertigo.
Visualizza questo post su Instagram