EXODUS: disponibile “Pleasures Of The Frets: The Guitar Anthology Volume 2” con le tablature di 12 pezzi

Pubblicato il 27/06/2021

È uscito per SubLevel Records il libro  “Pleasures Of The Frets: The Guitar Anthology Volume 2” che contiene le tablature per chitarra e le annotazioni per imparare a suonare dodici pezzi degli EXODUS. Le tablature sono state curate da Kragen Lum ed Evan Bradley.

Ecco i brani presenti:

And Then There Were None
Brain Dead
Deathamphetamine
Deranged
Funeral Hymn
Good Day To Die
Impact Is Imminent
Impaler
The Last Act Of Defiance
Only Death Decides
Piranha
Salt The Wound

Dal 6 agosto il libro di 256 pagine e con prefazione di Rick Hunolt sarà disponibile anche in formato fisico in due versioni: edizione deluxe (comprende la versione digitale e un plettro) ed edizione standard. La versione digitale è già disponibile per l’acquisto.

Ordini a questo indirizzo.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.