EXODUS: Gary Holt, “Il ‘matrimonio’ con Steve Souza era finito”

Pubblicato il 09/02/2025

Artista: Exodus | Fotografa: Benedetta Gaiani | Data: 07 luglio 2022 | Evento: Rock in Roma | Venue: Ippodromo delle Capannelle | Città: Roma

 

Il chitarrista e principale compositore degli EXODUS, Gary Holt, ha commentato per la prima volta la separazione dal cantante Steve “Zetro” Souza.

Lo stesso Souza pochi giorni fa aveva dichiarato di “essere stato mandato via dalla band”. Ora, come riportato da Blabbermouth, Holt in uno scambio di commenti con un fan via Instagram afferma:

“Se ti dicessi, capiresti. Non ho alcuna voglia parlare male di lui. Stare in una band è come in un matrimonio. Dietro le quinte, il matrimonio tra di noi era finito”.

Come precedentemente riportato, al posto di Steve Souza è rientrato Rob Dukes.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.