EXODUS: “Grazie a chi ha supportato Tom, le raccolte fondi sono state un grande successo”

Pubblicato il 20/07/2021

Gli EXODUS, dopo l’operazione di asportazione completa dello stomaco a cui è stato sottoposto il batterista Tom Hunting per via di un carcinoma a cellule squamose per il quale è in cura da marzo, hanno diffuso un messaggio di ringraziamento ai fan:

“Vogliamo mandare un enorme grazie a tutti coloro che hanno supportato Tom. La raccolta fondi e l’asta di beneficenza sono stati un enorme successo! I vincitori degli articoli saranno avvisati tramite e-mail questa settimana. Noi, Tom e la sua famiglia apprezziamo tutto ciò che avete fatto . L’operazione di Tom è andata bene. Vi terremo aggiornati sui suoi progressi e su tutto ciò che riguarda gli EXODUS“.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.