EXODUS: “Il nuovo album uscirà entro settembre 2024”

Pubblicato il 18/10/2023

Artista: Exodus | Fotografa: Luna La Chimia | Data: 17 luglio 2022 | Evento: Luppolo in Rock | Città: Cremona

 

Il cantante degli EXODUS, Steve “Zetro” Souza, nel nuovo episodio del suo podcast Zetro’s Toxic Vault ha confermato che la band pubblicherà il nuovo album entro il 2024:

“Probabilmente registreremo tra marzo e aprile. Ne ho parlato con Gary e non è sicuro al 100%, perchè è una questione di creatività e non puoi forzare la composizione ma probabilmente tra marzo e aprile inizieremo a registrare e il disco dovrebbe uscire entro settembre”.

L’album uscirà per Napalm Records.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.