EXODUS: in arrivo il fumetto “Tales Of The Damned” e una action figure

Pubblicato il 15/08/2021

Artista: Exodus | Fotografo: Moira Carola | Data: 14 dicembre 2018 | Venue: Phenomenon | Città: Fontaneto d’Agogna (NO)

 

Gli EXODUS, in collaborazione con Incendium, stanno preparando il lancio di una miniserie a fumetti antologica intitolata “Tales Of The Damned“. Le storie sono ispirate ed esploreranno i brani classici della band.

In aggiunta, il terrificante Organista, protagonista degli artwork dei loro dischi, diventerà una action figure.

La serie è scritta da Ian Edginton (Aliens, Predator, 2000AD) e disegnata da Luis Guaragna (John Carpenter’s Tales For A Halloween Night). La cover del numero 1 è di Ryan Christensen.

Info e preordini su https://incendium.online/collections/exodus

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.