EXODUS: John Tempesta alla batteria per i prossimi concerti

Pubblicato il 17/08/2021

GLi EXODUS hanno reclutato il batterista John Tempesta per le prossime date live negli Stati Uniti.

Tempesta, che ha già suonato con la band dal 1990 al 1993, sostituirà il batterista storico Tom Hunting in cura per un tumore allo stomaco. Hunting è stato sottoposto a una rimozione totale dello stomaco ed è ora in via di guarigione.

La band dichiara:

“Mentre Tom guarisce dall’intervento chirurgico, annunciamo che per i concerti a Las Vegas e Full Terror Assault, con noi alla batteria suonerà John Tempesta! John era la scelta numero uno di Tom (e la nostra) per sostituirlo in sua assenza. John lo farà alla grande, mentre Tom continua il suo recupero che sta andando molto bene! Non vediamo l’ora di incontrare tutti quelli che verranno a Las Vegas per lo show. E non vediamo l’ora di riavere Tom in salute dietro alla sua batteria! Ora diamo il bentornato a John per questi due concerti!”

Tom Hunting aggiunge:

“Hey ragazzi, sono passate 5 settimane dall’intervento e sono in via di guarigione. Mi sento sempre più in forze e sono oltremodo entusiasta di tornare ad allenarmi alla batteria. Sfortunatamente non sarò pronto per gli imminenti show di Las Vegas e Full Terror Assault. All’inizio pensavo che se avessi potuto camminare, avrei potuto suonare. Devo controllare le mie aspettative e poi rimettere in forma il mio cuore per essere completamente pronto per l’azione. Non ho dubbi che mi riprenderò e ce la farò. Voglio esprimere il mio amore eterno e la mia gratitudine a nostro fratello Johnny Tempesta per aver accettato di suonare in mia assenza. Sono sicuro al 100% che spaccherà! Ci sentiamo presto. Grazie mille e auguri a tutti!!!”

Tempesta afferma:

“Sono entusiasta e onorato di sostituire mio fratello Tom mentre guarisce dall’operazione. Non vedo l’ora di suonare a questi concerti e tornare nella EXODUS family”.

Due to Tom’s continued recovery from his surgery, we are announcing that for our show in Vegas and Full Terror Assault ,…

Posted by Exodus on Monday, August 16, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.