EXODUS: l’ex chitarrista Rick Hunolt lancia la nuova band DIE HUMANE

Pubblicato il 20/02/2022

 

L’ex chitarrista degli EXODUS, Rick Hunolt, ha lanciato un nuovo progetto denominato DIE HUMANE.

Questo il messaggio diffuso via social da Mark Biedermann dei BLIND ILLUSION:

“La nuova band di Rick Hunolt, DIE HUMANE, vi farà impazzire. Vorrei poter condividere con voi ciò che questo album mi trasmette, ma riesco solo a dirvi che è qualcosa di diverso, nuovo, con una voce straordinaria e un modo di suonare la chitarra di prim’ordine! E questo dopo aver ascoltato una sola canzone. Aspettate che ascolti le altre. Grazie Rick!”

Here's what's really going on. Rick Hunolt's new band DIE HUMANE is going to blow your mind.I wish I could share what he…

Pubblicato da Mark Biedermann su Sabato 19 febbraio 2022

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.