EXODUS: l’ex chitarrista Rick Hunolt, “Spero di poter suonare con la band durante il tour del nuovo album”

Pubblicato il 23/11/2020

Durante una recente sessione “question-and-answer”, l’ex chitarrista degli EXODUS, Rick Hunolt, ha affermato quanto segue circa l’eventualità di prendere parte al tour di supporto del nuovo album della band, “Persona Non Grata“:

“Spero di poter prendere parte a qualche data tra il 2021 e il 2022 con gli EXODUS, durante il tour del loro nuovo album. Non ne sono ancora certo, ma i ragazzi mi hanno detto che sono pronto. E se è così, non vedo l’ora. In caso contrario, grazie per gli oltre 30 anni di EXODUS, amici. Grazie infinite dal profondo del cuore. Vi voglio bene ragazzi.”

Rick Hunolt figurerà sul disco in veste di ospite.

Questo il video integrale della sessione “question-and-answer”:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.