EXODUS: posticipano il nuovo album “Persona Non Grata”

Pubblicato il 28/04/2021

Artista: Exodus | Fotografo: Moira Carola | Data: 14 dicembre 2018 | Venue: Phenomenon | Città: Fontaneto d’Agogna (NO)

 

Gli EXODUS hanno comunicato che il nuovo album, intitolato “Persona Non Grata”, non uscirà a giugno, come precedentemente annunciato, ma a novembre 2021.

La band ha deciso di posticipare la pubblicazione per consentire al batterista Tom Hunting di guarire dal tumore allo stomaco, per il quale ha da poco iniziato le cure.

Il cantante Steve “Zetro” Souza ha dichiarato:

“Doveva uscire questa estate ma quello che è successo ha un po’ fermato le cose. La band, il management e l’etichetta hanno concordato per un posticipo. Direi che ha senso”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.