EXODUS: presto al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 06/02/2023

Artista: Exodus | Fotografo: Paolo Manzi | Data: 17 luglio 2022 | Evento: Luppolo in Rock | Città: Cremona

 

In una recente intervista rilasciata a Loudwire, il chitarrista degli EXODUS, Gary Holt, ha dichiarato che inizierà a comporre il nuovo album a fine febbraio, alla fine del tour nordamericano con ANTHRAX e BLACK LABEL SOCIETY:

“Ho sempre un milione di riff. Probabilmente ne ho un migliaio che non ho usato per l’ultimo album. A volte è solo perché mi viene una sorta di disturbo ossessivo compulsivo e mi fisso con l’ultimo riff che ho composto e non torno indietro per riascoltare le altre cose. A volte tiro fuori roba davvero fantastica che è vecchia di decenni e mi chiedo: ‘Wow, come ho fatto a non usarla’? Dopo questo tour avrò tre mesi di pausa e inizierò a lavorare al nuovo disco”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.