EXODUS: pubblicano “No Love (Live At Day In The Dirt 1984)” per celebrare il loro quarantennale

Pubblicato il 19/04/2019

Per celebrare il loro quarantesimo anniversario, gli EXODUS hanno pubblicato “No Love (Live At Day In The Dirt 1984)“. La traccia è stata registrata durante uno show tenuto nel 1984 al Day In The Dirt, evento che si tenne a Berkeley, California, e al quale suonarono anche SLAYER e SUICIDAL TENDENCIES. Gli EXODUS all’epoca erano nella formazione classica di “Bonded By Blood“.

Il chitarrista degli EXODUS, Gary Holt, ha dichiarato:

“Il Day In The Dirt era come il Woodstock della scena thrash della Bay Brea, la nostra versione underground del Day On The Green. Quello che accadde quel giorno all’Acquatic Park di Berkeley, è rimasto nella storia della Bay Area come un giorno epico per la scena thrash”.

La traccia è scaricabile a questo indirizzo.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.