EXODUS, SLAYER: Gary Holt contro gli IMAGINE DRAGONS, “Sono la band più merdosa del mondo”

Pubblicato il 09/01/2019

Il chitarrista di EXODUS e SLAYER, Gary Holt, non ha evidentemente apprezzato il concerto che gli IMAGINE DRAGONS hanno tenuto ieri durante l’intervallo della finale del College Football Playoff National Championship allo stadio di Santa Clara, California, tra Clemson Tigers e Alabama Crimson Tide. Ecco cosa ha dichiarato via Instagram:

“Ho appena guardato lo show tra primo e secondo tempo del College Football, solo per vedere quanto fosse brutto. Vi prego di non chiamare più ‘rock’ questa che è la band più merdosa del mondo. Una cosa orribile. Sono semplicemente la peggiore pseudo band che abbia mai sentito. Davvero impresentabili. Non amo criticare altri musicisti, ma loro non possono proprio definirsi tali. Che spariscano!”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.