EXODUS: Steve Souza, “Mi hanno mandato via”

Pubblicato il 07/02/2025

Artista: Exodus | Fotografa: Luna La Chimia | Data: 17 luglio 2022 | Evento: Luppolo in Rock | Città: Cremona

 

In un recente scambio di commenti con un fan su Instagram ad un post dove ha reso noto di essere al lavoro su alcuni testi per il nuovo album dei TESTAMENT, l’ex cantante degli EXODUS, Steve “Zetro” Souza, ha dichiarato quanto segue circa la sua recente separazione dalla band:

“Non ho una dichiarazione in merito. Sono stato mandato via. Se leggi il comunicato della band, dice ‘Gli EXODUS si sono separati da’ e non ‘Zetro se n’è andato'”.

Ha ribadito il concetto anche in risposta a un altro fan:

“Non me ne sono andato io, mi hanno mandato via!”

Come noto, al posto di Steve Souza è rientrato Rob Dukes.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Steve Zetro Souza (@zetrodus)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.