EXODUS: Steve Souza, “Tom Hunting va alla grande”

Pubblicato il 20/05/2021

Tom Hunting

 

Il cantante degli EXODUS, Steve “Zetro” Souza, in una recente puntata del suo programma YouTube Zetro’s Toxic Vault ha parlato della salute del batterista Tom Hunting, da qualche settimana in cura per un tumore allo stomaco:

“Ero con con tutta la band lo scorso martedì per fare un servizio fotografico. Devo dire che Tom va alla grande. Vogliamo ringraziare tutti voi ragazzi per i messaggi e per il vostro sostegno alla campagna di crowdfunding. Voglio anche che voi ragazzi sappiate che Tom è una delle persone più forti che abbia mai incontrato nella mia vita. Ecco perché ha avuto così tanto supporto. È semplicemente un musicista straordinario, un innovatore in quello che fa ed è anche un bravissimo ragazzo e tutti lo adorano.
Si è tagliato i capelli e secondo me sta benissimo. Gli ho detto: ‘Ciao, sono Tom Hunting. Venderò la tua casa.’ Sembra così professionale. Gli ho anche detto: ‘Cazzo, amico, fossi in te non li farei ricrescere’.
Comunque sta bene e sta sconfiggendo questa cosa. Come ha detto alla stampa, la picchierà come se fosse un rullante che gli deve dei soldi, e lo sta facendo sul serio. Quando voi ragazzi sentirete quello che ha fatto sul nuovo disco e lo vedrete dal vivo, sarà davvero fantastico”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.