EXODUS: terminate le registrazioni di batteria del nuovo album

Pubblicato il 27/09/2020

Stando a quanto pubblicato sulla propria pagina Instagram da Steve “Zetro” Souza, leader degli EXODUSTom Hunting avrebbe terminato la registrazione delle parti di batteria del nuovo album.

“Ecco il maestro Mr Tom Hunting dietro il suo arsenale!!! Le parti di batteria sono pronte!!! Schiaccianti!!! Domani si parte con la registrazione delle parti vocali!!! Vi dirò metallari!!! Questa roba è brutale!!”

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.