EXODUS: Tom Hunting è stato operato

Pubblicato il 13/07/2021

Il batterista degli EXODUS, Tom Hunting, è stato sottoposto a una gastrectomia totale (asportazione completa dello stomaco) per via di un carcinoma a cellule squamose per il quale è in cura da marzo.

Il chitarrista Gary Holt dichiara via Instagram:

“Tutto è andato secondo i piani. Gastrectomia completa, sedazione profonda ma tutto il tumore e i noduli di mesotelioma sono stati rimossi. E’ un guerriero”.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Gary Holt (@garyholt_official)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.