EXODUS: Tom Hunting ha un tumore allo stomaco

Pubblicato il 13/04/2021

Il batterista degli EXODUS, Tom Hunting, è in cura per un tumore allo stomaco.

Ecco la sua dichiarazione:

“Oggi inizierò il trattamento per un carcinoma a cellule squamose. È un tumore gastrico che mi è stato diagnosticato a febbraio nella parte superiore dello stomaco. Rendo questa cosa pubblica per sensibilizzare le persone a prestare attenzione ai sintomi di problemi allo stomaco e all’esofago. Se persistono, per favore andate a fare un controllo. Non sono imbarazzato a parlarne. Sento che se posso aiutare qualcuno con quello che ho imparato, o qualcuno là fuori ha informazioni da condividere con me, è un bene per tutti! Quando puoi dare un nome al nemico, sei un passo più vicino all’ucciderlo!

Ok, vi ho dato la cattiva notizia. La buona notizia è che sto benissimo fisicamente! Lo batterò come un fottuto rullante che mi deve dei soldi!!! Ho degli ottimi medici e un ottimo sistema di supporto. Sono pronto per la lotta!

Abbiamo molto da festeggiare quest’anno con l’uscita di quello che sarà un album che segnerà la nostra carriera e i tour che seguiranno! Non vedo l’ora che tutti lo ascoltino, e sono ancora più entusiasta di andare in tour! Ci vediamo tutti molto presto! SALUTI!!!”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.