EXODUS: Tom Hunting, “Lavoriamo ai nuovi pezzi”

Pubblicato il 10/12/2018

Il batterista degli EXODUS, Tom Hunting, ha dichiarato quanto segue a Metal Underground circa la composizione del nuovo album:

“Io e Gary abbiamo jammato e abbiamo le bozze di quattro grandi pezzi. Non so nemmeno se useremo questi brani, perchè l’ultima volta che sono andato a casa sua, ho ascoltato i riff su cui sta lavorando e quel materiale potrebbe anche essere migliore dei quattro pezzi su cui abbiamo lavorato assieme. Potremmo usare quei riff per degli altri pezzi. Credo che Gary abbia molta voglia di rientrare nel processo creativo, perchè gli SLAYER non lo coinvolgono nella composizione dei riff, lo usano solo per suonare i loro pezzi. Ora ha dei problemi in famiglia e sarà in pausa per un po’. Quando noi avremo terminato il tour, avremo bisogno entrambi di uno sfogo creativo, quindi credo che si farà un po’ di roba. Non so ancora quando registreremo, dobbiamo vedere in base ai calendari nostri e degli SLAYER“.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.