EXODUS: Tom Hunting ringrazia i fan

Pubblicato il 26/04/2021

A pochi giorni dal lancio della campagna di crowdfunding per dare supporto economico a Tom Hunting mentre affronta le cure per il cancro allo stomaco, sono già stati raccolti quasi 80.000 dollari. Il batterista degli EXODUS ha ringraziato i fan e chiunque abbia dato il proprio supporto:

“Voglio ringraziare tutti. Sono estremamente grato ed emozionato per le donazioni, per l’amore e il supporto che mi state dando. Sto bene. Ho fatto un trattamento un paio di settimane fa e Mercoledì andrò in ospedale per farne un altro. Fin qui tutto bene. Siamo all’inizio della lotta ma mi sento come se lo schiaccerò come un insetto.
Comunque, grazie ancora a tutti. Vi voglio bene ragazzi. E ci vediamo presto!”

La campagna di raccolta fondi è ancora aperta a questo indirizzo.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.