EXODUS: Tom Hunting, “Sto bene e non c’è traccia del tumore”

Pubblicato il 29/08/2024

Artista: Exodus | Fotografa: Benedetta Gaiani | Data: 07 luglio 2022 | Evento: Rock in Roma | Venue: Ippodromo delle Capannelle | Città: Roma

 

A più di tre anni dall’operazione di gastrectomia resasi indispensabile per via di un carcinoma a cellule squamose, il batterista degli EXODUS, Tom Hunting, ha dichiarato quanto segue a Reality Check TV circa la sua salute:

“Ora sto bene, sto alla grande. Va tutto bene per quanto riguarda la salute e il tumore. Mi fanno spesso degli esami e non trovano niente. Non vedono nulla, quindi io vado in giro per il mondo e mi godo la vita”.

Come recentemente dichiarato dal chitarrista Gary Holt, gli EXODUS pubblicheranno il nuovo album nel 2025.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.