EXOTHERIA:il debutto “Angels Are Calling” in uscita su Underground Symphony Records

Pubblicato il 01/02/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Underground Symphony è orgogliosa di annunciare il deal con la power metal band EXOTHERIA per la pubblicazione del disco d’esordio “Angels Are Calling”.

Il gruppo romagnolo, nato nel 1996 ed autore di tre EP, positivamente accolti da critica e pubblico, ha affinato nel corso della lunga carriera il proprio sound, caratterizzato da raffinati inserti neoclassici ed interessanti porzioni progressive. Dopo aver maturato grande esperienza, anche sul versante live, il gruppo ha realizzato la prima release ufficiale, registrata nei Green Studio di Bologna. Il disco d’esordio degli EXOTHERIA conterrà dieci brani dalle spiccate melodie nella migliore tradizione power metal degli HELLOWEEN, maturi arrangiamenti sinfonici tipici dei ROYAL HUNT e partiture finemente architettate in stile CIRCUS MAXIMUS.

“Angels Are Calling” uscirà ufficialmente sul mercato nel mese di Maggio e sarà presentato in una lussuosa confezione digipak. A breve sarà svelato l’artwork e la tracklist completa del disco.

EXOTHERIA lineup:

Nicola Ciarlini – Lead Voice
Emanuele Checcoli – Lead Guitar
Matteo Petroncini – Keyboards
Matteo Mantovani – Bass
Luca Marchini – Drums & Percussions

exotheria-band-2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.