EXPULSION: ascolta il primo singolo della nuova band con membri di EXHUMED, REPULSION e PHOBIA

Pubblicato il 17/05/2017

Relapse Records ha annunciato un nuovo progetto dal nome EXPULSION. Nella nuova band troviamo membri di REPULSION, EXHUMED, PHOBIA, INTRONAUT, GRUESOME e altri. Gli EXPULSION hanno inoltre pubblicato i primi dettagli del loro debut album “Nightmare Future“, che uscirà il prossimo 14 luglio su CD, LP e su tutte le principali piattaforme digitali. A seguire il primo singolo della band, “Altar Of Slaughter“.

“Nightmare Future” è stato prodotto da Matt Olivo, mixato da Joel Grind (TOXIC HOLOCAUST) e masterizzato da Maor Appelbaum (MAYHEM, FAITH NO MORE, HALFORD).

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.