EXSOM: a breve in studio per il nuovo album, online due cover di DIO e Robert Miles

Pubblicato il 16/07/2018

La band svizzera EXSOM, che a breve entrerà in studio per le registrazioni del prossimo full lenght previsto per la primavera 2019, ha da poco pubblicato sui propri canali alcuni goodies per omaggiare i propri fan.

Si tratta di due cover rivisitate secondo lo stile della band: “Raimbow In The Dark” di DIO e e “Children” di Robert Miles, disponibili di seguito:

La band sta ultimando il songwriting del prossimo album sul quale saranno presenti alcuni guest di prestigio internazionale i cui nomi però, al momento, non filtrano dal quartier generale della band.

Tutti i fans ed i curiosi possono aggiornarsi sull’attività della band attraverso la pagina ufficiale Facebook, https://www.facebook.com/ExsomBand/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.