EXSOM: al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 23/05/2018

Comunicato stampa:

La band ticinese EXSOM, da poco uscita con l’EP d’esordio “Roundtrip” è già nuovamente all’opera sul nuovo materiale che andrà a completare il full length previsto per la primavera del 2019. La band ha recentemente firmato col management Eagles Nest Promotion unendosi a TRICK OR TREAT e SKELETOON nel roster artist. L’album, che sarà un’evoluzione tecnica e stilistica dell’EP d’esordio, vedrà la sicura partecipazione di almeno due guest singer internazionali di primissimo valore!

Al momento la band, oltre ad essere impegnata nel songwriting del nuovo materiale e nella promozione dal vivo di “Roundtrip”, ha da poco pubblicato il lyric video del brano “Myselfd and I”, visualizzabile di seguito:

Gli EXSOM saranno impegnati dal vivo il prossimo 26 Maggio presso il Temus Club di Agno. Visitate la pagina FB della band, all’indirizzo https://www.facebook.com/ExsomBand/, per essere sempre aggiornati sulle attività del gruppo.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.