EXSOM: i dettagli del nuovo album “Red Carpet to Paradise”

Pubblicato il 14/01/2021

Comunicato stampa:

Gli svizzeri EXSOMStefano Dell’Ava (voce), Tullio Roccasalva (chitarra), Juri Vukusic (chitarra), Pietro Ferrari (basso), Lorenzo Sedili (batteria) sono pronti per tornare sul mercato con un nuovo ed entusiasmante lavoro dopo l’EP di esordio “Roundtrip” (2017).

La band ticinese ha completato la lavorazione dell’album “Red Carpet to Paradise” tra la fine del 2019 e i mesi di forzata inattività live del 2020.

Masterizzato da Antonio Baglio presso Miami Mastering, il disco si compone di dieci tracce.

01. Going Where Madness Shines
02. Sailing into Black
03. Pain And Gain
04. Listen to the Insight
05. Drugs
06. God Is in the Rain
07. Panopticon
08. Dirty Love
09. Gift of Silence
10. No Gravity
11. Frozen

Sonorità modern metal che strizzano l’occhio ad ARCHITECTS, NORTHLANE, BRING ME THE HORIZON e WHILE SHE SLEEPS, con un occhio di riguardo per la lezione dei maestri RAMMSTEIN: queste le coordinate del sound aggressivo, dinamico e accattivante degli EXSOM.

L’album, in uscita il prossimo 18 Febbraio, sarà anticipato il 25 Gennaio dal primo singolo “Going Where Madness Shines“, diretto da mattiaantonelliofficial e prodotto da Eagles Nest Production con la partecipazione della fotomodella Alessandra Gengaro.

Ecco il trailer del video, la cui uscita invece sulle piattaforme audio streaming è prevista per il prossimo 21 Gennaio.

Per aggiornamenti e novità, visitate regolarmente www.facebook.com/ExsomBand ed https://www.instagram.com/exsom_band/

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.