Comunicato stampa:
Gli svizzeri EXSOM – Stefano Dell’Ava (voce), Tullio Roccasalva (chitarra), Juri Vukusic (chitarra), Pietro Ferrari (basso), Lorenzo Sedili (batteria) sono pronti per tornare sul mercato con un nuovo ed entusiasmante lavoro dopo l’EP di esordio “Roundtrip” (2017).
La band ticinese ha completato la lavorazione dell’album “Red Carpet to Paradise” tra la fine del 2019 e i mesi di forzata inattività live del 2020.
Masterizzato da Antonio Baglio presso Miami Mastering, il disco si compone di dieci tracce.
01. Going Where Madness Shines
02. Sailing into Black
03. Pain And Gain
04. Listen to the Insight
05. Drugs
06. God Is in the Rain
07. Panopticon
08. Dirty Love
09. Gift of Silence
10. No Gravity
11. Frozen
Sonorità modern metal che strizzano l’occhio ad ARCHITECTS, NORTHLANE, BRING ME THE HORIZON e WHILE SHE SLEEPS, con un occhio di riguardo per la lezione dei maestri RAMMSTEIN: queste le coordinate del sound aggressivo, dinamico e accattivante degli EXSOM.
L’album, in uscita il prossimo 18 Febbraio, sarà anticipato il 25 Gennaio dal primo singolo “Going Where Madness Shines“, diretto da mattiaantonelliofficial e prodotto da Eagles Nest Production con la partecipazione della fotomodella Alessandra Gengaro.
Ecco il trailer del video, la cui uscita invece sulle piattaforme audio streaming è prevista per il prossimo 21 Gennaio.
Per aggiornamenti e novità, visitate regolarmente www.facebook.com/ExsomBand ed https://www.instagram.com/exsom_band/