EXSOM: il videoclip di “Going Where Madness Shines” con Alessandra Gengaro

Pubblicato il 25/01/2021

I modern metaller svizzeri EXSOM pubblicano oggi il videoclip “Going Where Madness Shines”, il primo singolo tratto dal prossimo full length “Red Carpet To Paradise”.
Potete vedere il video di seguito:

Con la partecipazione della fotomodella Alessandra Gengaro, il video è stato diretto da mattiaantonelliofficial e prodotto da Eagles Nest Production.

La band lo ha così commentato:

“Questo singolo parla di un musicista che soffre per non poter essere su un palco a suonare davanti al suo pubblico…con la sua band! Nel video abbiamo interpretato il tutto in modo ironico e sexy, grazie all’interpretazione della fotomodella Alessandra Gengaro! Preparate il visore VR!”

Red Carpet To Paradise”, prodotto da Patrick Greppi, sarà pubblicato il prossimo 18 Febbraio. La tracklist è la seguente:

01. Going Where Madness Shines
02. Sailing into Black
03. Pain And Gain
04. Listen to the Insight
05. Drugs
06. God Is in the Rain
07. Panopticon
08. Dirty Love
09. Gift of Silence
10. No Gravity
11. Frozen

Per aggiornamenti e novità, visitate regolarmente www.facebook.com/ExsomBand e www.instagram.com/exsom_band/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.