EXTREMA, DESTRAGE: nel bill dell’Home Festival 2014 a Treviso

Pubblicato il 27/08/2014

Questo il comunicato stampa del festival:

HOME FESTIVAL – Treviso, Zona Dogana 4,5,6,7 settembre 2014

The Chainsmokers e il party Colors Splash, i dj set nella tenda da circo e il Godown Stage vi aspettano a settembre, all’Home Festival di Treviso

Continuano gli annunci su quello che ci aspetta all’Home Festival 2014 e le sorprese non sono finite qua, non solo live su più palchi contemporaneamente, ma veri spettacoli da vivere come: la festa Colors Splash durante il live dei The Chainsmokers e le notti tutte da ballare nella tenda da circo trasformata nella discoteca dell’Home festival di Treviso.

Siamo felici e impazienti per la serata di Sabato 6 Settembre, quando durante il live dei The Chainsmoker ci sarà per la prima volta in Italia il party Colors Splash. Per chi non lo conosce, il Colors Splash è un mix di effettistica colorata tra: Co2, fuochi, coriandoli e tanto, tanto colore che verrà lanciato addosso al pubblico danzante. La festa più colorata d’Italia continua con Louders! e dj Christian Effe.

Una grossa tenda da circo di 44 mt sarà trasformata nella discoteca dell’Home festival, dove si ballerà fino a notte tarda con i dj set di: Chandelier (Matty Hell, Fede Kuz, Gummies Noise, Donato D’Deejay), Origami, Bad Spirt & Friends e i Party Hard con i dj dell’Home Rock Bar.

Il GoDown Stage palco dell’etichetta indipendente Godown Rec, presenterà Giovedì 4 Settembre OJM, Gram Lines e Supertempo. Venerdì 5 Kani e Elbow Strike, Sabato 6 Underdogs. Glincolti, Gunash e Jack la Motte. Domenica 7 Settembre chiude con Alice Tambourine Lover.

La quinta edizione del festival, nonché la prima internazionale si svolgerà dal 4 al 7 settembre nella consueta location zona Dogana a Treviso, il programma dell’Home Festival 2014 prende forma, con duecento concerti, eventi, attività e manifestazioni. Mentre parte il countdown per l’inizio del super festival, molte altri dettagli verranno svelati, perché le novità non finiscono qua!

Come si evince dal cast formato per l’Home Festival 2014 quest’anno si è voluto ampliare il sound verso più generi e generazioni musicali, per far vivere quattro giorni di festa a tutti gli amanti della musica italiana e internazionale.

Questi i nomi già annunciati della line up dell’HOME FESTIVAL 2014: THE BLOODY BEETROOTS LIVE, BLUVERTIGO, CLEAN BANDIT, ELIO E LE STORIE TESE, CLEMENTINO, SALMO, DOPE D.O.D., NITRO, EN?GMA, JACK THE SMOKER; DJ SLAIT, DESTRAGE, LA PEGATINA, NOYZ NARCOS & FRITZ DA CAT, THE BLUEBEATERS, EXTREMA, REZOPHONIC, SELTON, JACK JASELLI, MARIA ANTONIETTA, PETER PUNK, SICK TAMBURO, ANANSI, THE BASTARD SONS OF DIONISO, TRAIN TO ROOTS, TALCO, M+A, THE BLACK BEAT MOVEMENT, PINK HOLY DAYS, REDRUM ALONE, HIS ELECTRO BLUE VOICE, RUMATERA, LOS MASSADORES, LOVIN DOLLS, CHRISTIAN EFFE, WHAT A FUNK, ALESSANDRO CENEDESE, LUCI DEL NORD, SICA, SVERTEXX, ZAGREB.

BIGLIETTI:
BIGLIETTO GIORNALIERO: 4,99 euro (ingresso giornaliero e se acquistato prima del 31 luglio darà diritto all’accesso privilegiato SALTACODA al festival).
ABBONAMENTO GOLD 1: 14,99 euro (ingresso per i quattro giorni del festival e accesso privilegiato SALTACODA al festival).
ABBONAMENTO GOLD 1 VIP: 49,99 euro (ingresso per i quattro giorni del festival e accesso privilegiato SALTACODA al festival + 8 consumazioni, accesso area Vip e una serie di altri servizi). I VIP PASS sono a numero limitato.

I biglietti sono acquistabili sul sito del festival fino al 31 luglio e successivamente alle casse del festival. L’acquisto tramite il nostro sito web verrà effettuato online tramite PAYPAL. La mail di conferma va consegnata stampata alle casse apposite per il ritiro di regolare biglietto SIAE.
Ci sono anche dei pacchetti di soggiorno organizzati ad hoc dall’agenzia di viaggi Travel attitude, per il pubblico italiano e internazionale.

Tutto le info utili sul sito appena rinnovato: www.homefestival.eu
Home Festival è anche su Facebook Twitter Instagram

home festival 2014

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.