EXTREMA: i dettagli del nuovo album “Headbanging Forever”, ascolta “For The Loved And The Lost”

Pubblicato il 05/03/2019

Gli EXTREMA hanno annunciato che il loro settimo album, “Headbanging Forever”, uscirà il prossimo 10 maggio su Rockshots Records. Il disco sarà rilasciato in CD digipack deluxe o in vinile colorato a tiratura limitata. I preordini sono aperti qui.

La band ha anche reso disponibile il primo singolo tratto dalla nuova uscita, “For The Loved And The Lost“.

Headbanging Forever” è stato prodotto da Tommy Massara e Gabriele Ravaglia, che ha curato anche il mixaggio insieme a Maxx Canali presso i Fear Studio. Il mastering è stato seguito da Alberto Cutolo ai Massive Studio Arts di Milano.

Di seguito la tracklist e l’artwork di Gustavo Sazes.

Headbanging Forever tracklisting:

“The Call”
“Borders Of Fire”
“For The Loved And The Lost”
“Heavens Blind”
“Pitch Black Eyes”
“Headbanging Forever”
“Believer”
“Invisible”
“Paralyzed”
“The Showdown”

Gli EXTREMA sono:
Tiziano “Titian” Spigno – voce
Tommy Massara – chitarra
Gabri Giovanna – basso
Francesco “Frullo” Larosa – batteria

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.