EXTREMA: il 10 maggio meet&greet da Mariposa Duomo e release show al Legend Club di Milano

Pubblicato il 08/05/2019

Comunicato stampa:

Mancano solo due giorni all’uscita del nuovo album degli EXTREMA su Rockshots Records/Universal Music.Headbanging Forever”, che sta ricevendo recensioni incredibili in tutto il mondo, verrà presentato il giorno dell’uscita (10 maggio) al Legend Club (https://www.facebook.com/events/379117522673134/) di Milano.

La band al gran completo dà appuntamento ai fan da Mariposa Duomo alle ore 17 per un esclusivo meet&greet.

Il giorno precedente (giovedì 9 maggio) gli EXTREMA saranno ospiti al Rock Burger di Torino (https://www.facebook.com/rockburgertorino/) dove, a partire dalle ore 19, sarà possibile ascoltare il nuovo album “Headbanging Forever”, acquistabile in anteprima assieme al nuovo merchandise, e gustare l’esclusivo hamburger EXTREMA, creato appositamente dal team di gourmet di Via Ercole Tommaso Roero di Cortanze, 2C Torino (dietro Palazzo Nuovo).

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/2337780376274717/

Headbanging Forever” sarà disponibile in CD Digipack Deluxe, Vinyl Gatefold Limited Coloured Edition con poster autografato. I pre-ordini sono attivi: http://bit.ly/EXTREMA_Store

Recentemente la band ha pubblicato i primi singoli e video di ‘For The Loved And The Lost’ (https://youtu.be/GlKb41YW5I8) e ‘Pitch Black Eyes’ (https://youtu.be/zN-r_YPshs4).

La copertina è stata realizzata da Gustavo Sazes (MACHINE HEAD, ARCH ENEMY, ANGRA, ICED EARTH, GUS G., AMARANTHE e altri).

Headbanging Forever” è stato prodotto da Tommy Massara e Gabriele Ravaglia. Registrato e mixato da Gabriele Ravaglia & Maxx Canali ai Fear Studio di Alfonsine (RA), è stato masterizzato da Alberto Cutolo ai Massive Arts studios di Milano.

La tracklist di “Headbanging Forever” è la seguente
01. The Call
02. Borders Of Fire
03. For The Loved And The Lost
04. Heavens Blind
05. Pitch Black Eyes
06. Headbanging Forever
07. Believer
08. Invisible
09. Paralyzed
10. The Showdown

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.