EXTREMA: il primo trailer del nuovo album “Headbanging Forever”

Pubblicato il 27/06/2018

Gli EXTREMA sono in studio per il mixaggio del loro nuovo album. Di seguito la dichiarazione del chitarrista e fondatore Tommy Massara:

“Abbiamo appena terminato le registrazioni del nostro settimo album e stiamo lavorando sul mixaggio. Abbiamo deciso di affidarci nuovamente a Gabry Ravaglia, che negli ultimi dieci anni è stato per noi come il quinto membro nascosto della band. Ho condiviso con lui la produzione e abbiamo registrato nel suo Fear Studio ad Alfonsine (RA). Musicalmente, è un album metal che ti colpisce dritto allo stomaco. Il titolo dice più di mille parole: ‘Headbanging Forever’”.

Ecco il primo trailer del disco:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.