EXTREMA: in arrivo “Live in Poland”

Pubblicato il 16/12/2020

Comunicato stampa:

Sono una delle realtà più longeve del panorama metal italiano, con sette album in studio e una storia fatta di sudore, passione e centinaia di concerti in tutto il mondo.
Nel 2017 la band subisce una rivoluzione all’interno della line-up: Tiziano Spigno diventa il frontman degli EXTREMA. Forte di questa formazione, il combo meneghino si imbarca per un tour che li porta a suonare in Polonia al “Pol’and’Rock Festival 2018”.

Il concerto completo: 15 classici più due song che di li a poco verranno registrate in studio per “Headbanging Forever”, le immagini filmate professionalmente, con l’audio re-mixato da Gabriele Ravaglia (Fear Studio), verrà pubblicato il 29 Dicembre 2020 e sarà disponibile sul canale YouTube ufficiale della band..

Di seguito le parole del chitarrista e fondatore Tommy Massara:

“Siamo molto affezionati a questo filmato, è una delle prime esibizioni della “nuova” formazione. È stata un’altra un’esperienza eccezionale; all’inizio, forse, si percepisce un po’ di tensione, ma dopo i le prime note è stata subito magia, un feeling con il pubblico davvero pazzesco.
In un primo momento volevamo tenere per noi questa testimonianza, ma, vista la situazione attuale, abbiamo deciso di condividere questo momento del nostro percorso. Un modo per stare vicino alle persone che ci seguono da anni, per ricordare a noi tutti chi siamo e che tempi migliori arriveranno presto. Teniamo duro!”

Segui la première Youtube: clicca QUI

Per info sulla nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli EXTREMA è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

www.extremateam.com
www.facebook.com/extrema.official

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.