EXTREMA: nuovo endorsement per Tommy Massara

Pubblicato il 03/03/2021

Comunicato stampa:

Tommy Massara, chitarrista e mastermind dei thrasher EXTREMA, ha appena siglato un accordo di endorsement con con ESP Guitars per la linea LTD. A questo indirizzo è possibile consultare la pagina appositamente creata dalla nota azienda nippo-americana.

Di seguito le parole del musicista:

“In un momento impossibile per tutto il mondo musica/eventi, in cui non è nemmeno immaginabile fare praticamente nulla, mi è stato proposto questo contratto con ESP Guitars per utilizzare in esclusiva la linea LTD. Non me lo aspettavo e ora mi sento onorato di fare parte di questa grande famiglia. Sono rimasto impressionato dalla qualità degli strumenti, le chitarre sono fantastiche e non vedo l’ora di usarle dal vivo. Le mie personali sono tutte modificate con pickup Seymour Duncan.”

L’artista ha già registrato e prodotto alcuni video demo degli strumenti e degli stessi con i pickup modificati:

ESP Guitars LTD MK 600 Demo by Tommy Massara:

LTD EC-1000 Demo by Tommy Massara:

ESP Guitars LTD EC 1000 Duncan Demo by Tommy Massara:

A breve verranno pubblicati dei filmati per la linea 2021.

EXTREMA
www.extremateam.com
www.facebook.com/extrema.official

ESP Guitars
www.espguitars.com
www.facebook.com/ESPGuitarsItalia

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.