EXTREMA: nuovo tour a febbraio/marzo 2020

Pubblicato il 19/12/2019

Comunicato stampa:

I groove thrash metallers milanesi EXTREMA, dopo il successo dell’ultimo album “Headbanging Forever” uscito lo scorso maggio su Rockshots Records/Universal Music, sono lieti di annunciare il loro tour italiano per Febbraio/Marzo 2020! Il tour avrà inizio al Crazy Bull di Genova il primo febbraio e terminerà il primo marzo ai Magazzini Generali di Milano. Il chitarrista Tommy Massara dichiara:

“Sembra che questi ultimi anni abbiano ridimensionato quello che è la scena metal internazionale, organizzare tour diventa sempre più difficile, e organizzare queste date è stato più complicato del previsto. Finalmente a febbraio ritorneremo on the road per fare quello che ci è sempre riuscito benissimo, suonare dal vivo e fare parlare di nuovo la musica a tutto volume. Sarebbe bello dare una risposta con i numeri ed i fatti a chi pensa che il metal sia un genere musicale finito, in favore di trend musicali terribili.”

Di seguito le date del tour:

01.02.20 – Genova – Crazy Bull
06.02.20 – Bologna – Freakout Club
07.02.20 – Serravalle / Sanmarino – Club24
21.02.20 – San Dona’ Di Piave (Ve) – Revolver Club
28.02.20 – Mantova – Arcitom
29.02.20 – Bolzano – Pippo Foodchillstage
01.03.20 – Milano – Magazzini Generali 

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.